Il progetto ha prodotto opere di ristrutturazione edilizia ed ampliamento sull’immobile di proprietà della società Paola s.n.c. di Marafon Michelangelo & C. in un corpo di fabbrica formato da pubblico esercizio collocato al piano terra e locali ad uso ricettivo turistico collocati ai piani superiori del fabbricato compreso tra Via Luigi dal Moro e Via della Serenissima del comune di Caorle all’insegna “Hotel Le Lampare”.
L’obiettivo della ditta di avviare un programma di ristrutturazione ed ammodernamento aziendale in grado di aumentare la competitività migliorando la qualità dell’offerta ai propri ospiti, ha preso vita attraverso la realizzazione delle opere edilizie finalizzate alla realizzazione del progetto proposto che ha ottenuto accesso al contributo regionale POR FESR asse 3.3.4 C di euro 144.000 circa.
Il programma di ristrutturazione e ampliamento di Paola s.n.c. prevedeva un ampliamento con riduzione del numero complessivo delle camere (che da 17 iniziali sono divenute 16) per favorire l’aumento di dotazioni e spazi di servizio.